IndirizzoVia degli Artigiani 25, Casatenovo (LC) 23880
 
Telefono+ 39 039.9960160
 
Emailinfo@crimpianti.com
STEP FuturAbility District

STEP FuturAbility District: C.R. Impiati per la nuova sede Fastweb a Milano

Tra i numerosi professionisti che hanno preso parte alla realizzazione di STEP FuturAbility District, la nuova sede milanese di Fastweb, anche C.R. Impianti che si è occupata della progettazione e posa dell’intera impiantistica elettrica del brand, all’insegna di tecnologia e sostenibilità. Un progetto moderno e ambizioso, nelle linee strutturali così come nel concept, grazie al quale Fastweb sceglie di fare un passo avanti verso il più prossimo futuro.

STEP FuturAbility District

C’è anche il nome di C.R. tra i professionisti che hanno realizzato STEP FuturAbility District

Fastweb si prepara a inaugurare in Piazza Olivetti a Milano il suo nuovo headquarter STEP FuturAbility District che, capitanato dall’installazione artistica Tu Sei Futuro, ospiterà i nuovi uffici del noto brand italiano di telefonia mobile e servizi di connessione. Un percorso interattivo che aprirà il prossimo martedì 31 maggio, anticipato da uno speciale Porte Aperte nel weekend di sabato 28 e domenica 29 maggio. L’obiettivo di Fastweb, unico e grintoso, resta quello di portare alla luce non solo tutte le ultime tecnologie in fatto di connettività, ma anche nuove modalità interpretative del lavoro, inteso come una vera e propria attività di squadra da vivere in maniera confortevole grazie anche alle novità di impiantistica e tecnologia presenti. È proprio seguendo quest’ottica che C.R. Impianti (Via degli Artigiani 25, Casatenovo LC) ha partecipato attivamente nella creazione di un ambiente di lavoro open space e completamente rinnovato, anche nel più specifico progetto di illuminazione, ora supportato da tutti i vantaggi di un impianto intelligente. Un passo avanti importantissimo anche verso un impatto eco-friendly, con consumi sensibilmente ridotti a favore del risparmio energetico. Il risultato? Un luogo che parla di contemporaneità e, indirettamente, spera di invitare la collettività ad unirsi al messaggio forte e aspirazionale sul futuro: coltivare con passione il proprio potenziale, per diventare protagonista nel tracciare la strada che si desidera. STEP FuturAbility District sorge nel quartiere a sud di Porta Romana, area di Milano al momento oggetto di un intenso progetto di riqualificazione urbanistica.

Alberto Calcagno A.D. Fastweb racconta il nuovo polo a Milano

Con la creazione della nuova sede Fastweb – STEP FuturAbility District a Milano, e l’inaugurazione di Tu Sei Futuro, l’A.D. del brand Alberto Calcagno racconta: “Siamo particolarmente orgogliosi di omaggiare la città con un’opera dal messaggio potente e che interpreta la visione di Fastweb del domani, il nostro impegno a portare avanti una trasformazione digitale che vada oltre la tecnologia per colmare i divari di possibilità, di competenze professionali, per un mondo più inclusivo e sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale. Una trasformazione che passa anche dalla responsabilità di ciascuno di noi e che in un momento complesso come quello che il mondo sta vivendo deve ancor più infonderci fiducia offrendo uno sguardo su nuovi orizzonti”.

STEP FuturAbility District

Scopri di più sul mondo di C.R. Impianti e sui nostri progetti, seguendo tutte le news sul nostro sito web ufficiale e sui social. Ci trovi su Facebook e Instagram.